Spiagge nelle vicinanze - Case vacanze a Pula Sud Sardegna

Vai ai contenuti

Menu principale:

Spiagge nelle vicinanze

Nora (distante ca.1.7 km dall’abitazione)
La spiaggia di Nora si trova nel comune di Pula. Si presenta con un fondo di sabbia bianca a grani, circoscritta da una scogliera. L'acqua poco profonda rende la meta ideale per famiglie con bambini, che possono giocare sulla riva. Nelle vicinanze della spiaggia, si può visitare la chiesetta di Sant'Efisio, a memoria del luogo in cui si dice, trovò martirio il santo. La spiaggia si trova vicina alla zona archeologica di Nora che pare sia la più vecchia in Sardegna.

Santa Margherita di Pula (distante ca. 11 km dall’abitazione)
La spiaggia è composta da granelli di sabbia grigia con effetti rosa, mentre l'acqua è bassa. La zona è ventosa è adatta e amata dai surfisti e da chi pratica la pesca subacquea o per chi si vuole tuffare per ammirare il fondo marino.

Chia(distante ca. 18 km dall’abitazione)
Con i suoi 6 km di costa, con un mare limpido da colori che vanno da un azzurro intenso a un verde smeraldo, Chia è una delle località turistiche più popolari della Sardegna. Qui, dove la natura è ancora intatta, le coste si alternano fra penisole alte e rocciose e fasce costiere basse e sabbiose.

Spiaggia di Tuerredda (distante ca. 23 km dall’abitazione)
E’ considerata una delle spiagge più belle della Sardegna. Il colpo d’occhio sulla baia di Tuerredda, che si va passando dalla strada panoramica per Teulada, con i suoi colori che variano dall’azzurro al verde trasparente dell’acqua. Tuerredda appare dall'alto con la sua isola, che si raggiunge facilmente a nuoto e circondata da barche a vela che sembrano come posate sull'acqua cristallina.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu